lunedì 28 novembre 2016

I regali per Natale a tema: star wars



C’è che questa cosa del blog per i giocattoli e il mondo dei piccoli-esseri-che-poi-diventano-grandi  piace alla gente…. Sembra quasi che per una volta ci sia una buona idea su cui lavorare. Grazie ai fedelissimi che ad ogni postata propongono, fanno, disfanno. Continuate così.

Fatta questa doverosa precisazione, da oggi facciamo l’esperimento dei regali a tema in vista delle feste. community fai un fischio su faccialibro che se ti piace so cosa mettere nelle postate per i prossimi due mesi :P

Non mi si prenda quindi per un pazzo-dipspotico-padre-violento-dell-800-che-picchia-i-bambini-e-le-mogli-con-la-cinghia ma inizio da un tema a me molto caro in questo periodo dell'anno: Star wars, la cui imminente uscita di Rogue-one: a star wars story (sulle cui frequenze tornerò prestissimo) rimpolperà il già affollatissimo mercato di giocame/videogiocame/gadgettame vario. In questa giungla ( e nelle prossime puntate per i qualsivoglia generi di regali) cercherò comunque di inserire idee originali e particolari, per permettervi di stupire i piccoli esseri dagli occhi sberluccicosi sotto all'albero.

Pronti per la carrellata per chi è di corsa? ANDIAMOOO!

1- il sacco a pelo TaunTaun 

Per i suoi pijama party, per far dissolvere i propri amici nella fredda aria del pianeta Invidia eccolo.
Caldo, divertente, geniale, a tratti vomitevole. Ma ai ragazzi ci piace ci.


2- Il Drone radiocomandato del Tie Fighter 

E lo si trova del millenium falcon. un mio personale sogno di bambino, quando la tecnologia non osava e la miniaturizzazione non poteva, e se poteva costava, oggi il sacrificio di me bambino nell'aver sofferto notti insonni sognando le battaglie radiocomandate oggi sono realtà. e Vostro figlio potrebbe essere davvero felice trovandolo sotto aal'albero




3- Gli orologi di lego Star wars 

Per un decenne-e-giù-di-li appassionato di lego direi che il dado è tratto già nel momento in cui avete visto la foto qui in parte. e non aggiungo altro.







4- La lampada per la notte

C'è qualcuno che ha paura del buio? alzi la mano... Nessuno? nemmeno tu, li in fondo che con gli occhi fatti di una fila di pixel alle tre del mattino hai paura di andare al bagno e ti fai la pipì a letto? teorie infantili a parte non pare malissimo.







5- l'orologio da tavolo

una maniera simpatica di responsabilizzare il piccolo infante dandogli un motivo per gonfiarsi il petto quando i suoi piccoli simili entrano in camera sua e pronunciano il fatidico "si, lo voglio (anche io)"
dimensioni generose e funzionalità abbastanza standard per un bel pensierino per la cameretta.

1 commento:

  1. Bello però consiglio di mettere i link degli oggetti!!
    Così sarebbe comodo e completo

    RispondiElimina