domenica 23 ottobre 2016

I 5 videogiochi che vostro figlio dovrebbe giocare

C'è che questo articolo doveva uscire ieri, ma i social cosi non funzionavano per la condivisione...
quindi é lunedì, ed in attesa che nave madre mi liberi il bagno per le funzioni mattutine posto questo simpatico listone sui giochi  che il vostro bambino dovrebbe giocare. Basiamo tutto sulla pluriennale  pluripremiata ditta oltre che  sull'esperienza maturata sul campo in svariate console, per non sentirci dire "ma io ho la wii, non la ps3" Per dubbi, ambasce o angoscie lo sportello  reclami è sempre li, prima stella e poi diritti fino ai tombini aperti. Andate bambini, andateeeee....



1- Ico (playstation 2, playstation3, playstation4)
Un mondo freddo e nordico, un bambino minuto e coraggioso le prova tutte per difendere una bambina che fa tremare il mondo dei cattivi intorno a se e che tentano di farla sparire nell'oscurità. Premesse intriganti per una storia affascinante che si lascia vivere, affrontando tematiche importanti e mature attraverso gli occhi di un bambino.



 
2- Supermario 3d world (wii u)
Prodigio, genialità e capacità interpretativa sono alla base di questo
 platfom-puzzle game di nintendo che quando si tratta di sfornare titoli sull'idraulico italiano inanella una perla dietro l'altra. Genio e divertimeno fino a 4 giocatori.





 3- Ecochrome (play station portable)
Un gioco basato su dei paradossi spaziali nel quale aiutiamo un omino ad arrivare da un punto a ad un punto b in uno scenario minimale




4- Sonic (sega mega drive, Nintendo ds, Playstation3)
Le roccambolesche avventure di un porcospino blu iperveloce(della cui storia presto parlerò in una postata dedicata) nascono su sega mega drive una gigatrilione di anni fa in un platform supermegafigo garantendogli fama e gloria negli anni a venire. Oggi lo si trova praticamente ovunque. Fantastico e ipercinetico.




5-Wii sport resort (wii)
Una plettora di discipline riunite in questo megagioco di Nintendo ambientato sull'isola wii che garantisce fra le varie discipline ore e ore di divertimento (per due o quattro giocatori in alcune discipline) per tutta la famiglia. Personalmente credo che il ping pong valga il solo prezzo del gioco. ma essendo un prodotto nintendo non ci sono dubbi sulla qualità!

2 commenti: