mercoledì 19 ottobre 2016

Lego millenium Falcon: comprarlo o no per un bambino?



Lo sappiamo tutti, è il momento di star wars. Da quando Disney ha acquistato il  marchio della Lucas, se già prima il fatturato era stratosferico da oggi lo è ancora di più.
Lego decide (ormai da anni in verità) ancora una volta di cavalcare l'onda producendo gigatrilioni di set su Star Wars, sicura di un successo planetario.
Eccoci quindi a questo millenium falcon. Cosa vorrebbero sapere i genitori prina di sborsare 150 euri (mediamente...ma nella rete lo si trova a qualcosina in meno)?

Innanzi tutto il prezzo, ma quello lo abbiamo appena scritto... ma altrettanto utile va da subito chiarito. Questi 1329 pezzi valgono il costo?
Direi che la risposta alla domanda non è così scontata. Condierate le 10 ore medie che servono a montarlo non è un sete facile,ma se vostro figlio antepone la sua febbre da star wars ad ogni altro limite e magari qualche papà ci metto un'aiutino direi che non ci sono problemi, anzi; scordatevi di avere un bambino in quelle 10 ore...la magia di veder crescere il modello sotto i suoi occhi non ha prezzo; regalerete a vostro figlio la sua casa delle bambole! E comunque, detto ciò inutile dirlo....E' il millenium falcon!

Non dilunghiamoci quindi:

PRO:
- è il millenium falcon
- dettagliatissimo a livello maniacale

CONTRO:
- montaggio lungo
- costo non accessibilissimo (in apparenza, dividendo il costo per il numero di mattoncini si ha un'altra idea)

DIFFICOLTA':
7/10

VOTO:
10/10
come fan di star wars non posso non consigliare questo set. quelli della saga storica sono simili ma questo è un po' più completo.


Nessun commento:

Posta un commento