venerdì 21 ottobre 2016

Nerf Strongarm: un'arma onesta

Inizio la mia personale rassegna delle pistole Nerf con questa Strongarm: nella collezione di mio figlio ha da sempre attirato la mia attenzione fino a comperarmi la sua sorella "mega" cycloneshock (di cui mi riservo di parlarvi più tardi)
Che dire in maniera veloce di questa nerf? L'ho vista uscire da piscine, cadere innumerevoli volte per terra con rotolate devastanti, scarrellare a vuoto (ai bambini piace farlo per far figo a quanto pare) e, dopo un'estate di maltrattamenti ripetuti sul campo, è ancora nella nostra fida rastrelliera pronta all'uso. Costo da 19 a 25 euriiiii con 6 dardi  inclusi. un revolver a retro carica affidabilissimo e pratico.

Quindi:

PRO:
-resistentissima a tutto
-Carica manuale=affidabilità

CONTRO:
-per la ricarida il tamburo  si sporge lateralmente (come i tamburi delle revolver per intenderci) essendo il braccetto di plastica magari si deve fare un po' attenzone;

VOTO: 7/10
Arma robusta. in mano ad un decenne medio dura e da belle soddisfazioni 20 metri, prezzo buono

Nessun commento:

Posta un commento