lunedì 24 ottobre 2016

Nerf Cycloneshock: il giusto compromesso

Dopo il post di Sabato sulla strongarm non potevo non recensire la sua sorella maggiore, anzi, la sua declinazione mega.
La cycloneshock, ma in genere le Nerf mega, portano le blasonate pistole ad un livello leggermente più alto, e quando dico alto non mi sto riferendo necessariamente alla pericolosità dell'attezzo. Anche perchè nonostante i dardi mega siano un po' piu grandi di quelli regular il danno all'impatto è pressochè invariato. A cambiare è decisamente la robustezza del tutto, i materiali che paiono più robusti e l'impressione di avere un cannone in mano, che è figosomozzafiatante. E poi la gittata signori. arriviamo distanti,  una controindicazie di cui vi parlo praticamnte subito, premettendo che parte del problema è dovuto ai dardi che nella disgrazia integrano una peculiarità strafigherrima: sono sibilanti:) quindi quando li spari emettono un rumore che semina il panico nelle file neliche, il che è fantastico quando giochi a squadre. Inevitabilmente il rovecscio di questa medaglia è che  se i dardi sono un'po usurati il tiro ha meno stabilità, ma son dettagli tutto sommato. 24 euri mediamente. 6 dardi mega inclusi.

Ok....stando quindi ai fatti:

PRO:
- materiali buonissimi
- meccanica solida
- prezzo buono

CONTRO:
- dardi costano un po' di  più di quelli normali
- sibilando i proiettili usurati perdono molto di più la precisione

VOTO: 9/10
Non lo so.... mi sembrano soldi bel spesi. nella dura guerriglia di tutti i giorni fa paura al nemico ma non per questo più male.

Nessun commento:

Posta un commento